Gesundheit Mittelbünden, Spital Thusis

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Attività inerenti alla qualità
 

AnnoStrutturaCategoriaScaricareRichiestepubblicato il
2023eQB H+ 2023somatica acuta pdf (3.7 MB) 4922.5.2024
2022eQB H+ 2022somatica acuta pdf (2.1 MB) 848.5.2023
2021eQB H+ 2021somatica acuta pdf (2.3 MB) 776.5.2022
2020eQB H+ 2020somatica acuta pdf (19 MB) 23722.6.2021
2019Rapporto sulla qualità secondo la struttura H+ (PDF) 2019somatica acuta pdf (1.2 MB) 2135.7.2021
2018eQB H+ 2018somatica acuta pdf (19.4 MB) 61025.6.2019
2017Rapporto sulla qualità secondo la struttura H+ (PDF) 2017somatica acuta pdf (429.5 kB) 3323.5.2024
2016eQB H+ 2016somatica acuta pdf (3.1 MB) 23831.5.2017
2015eQB H+ 2015somatica acuta pdf (4.4 MB) 2713.6.2016
2014Rapporto sulla qualità secondo la struttura H+ (PDF) 2014somatica acuta pdf (659.4 kB) 47526.5.2015

 

Nell'Associazione nazionale per lo sviluppo della qualità negli ospedali e nelle cliniche (ANQ) sono rappre-sentati l'associazione H+, i Cantoni, la federazione della casse malati santésuisse, curafutura e le assicurazioni sociali federali. Scopo dell'ANQ è il coordinamento e l'attuazione di misure per lo sviluppo della qualità a livello nazionale, in particolare la realizzazione uniforme delle misure della qualità negli ospedali e nelle cliniche al fine di documentare, perfezionare e migliorare la qualità.

Opportunità e limiti delle misurazioni della qualità dell’ANQ

Maggiori informazioni si apprendono dai rapporti sulla qualità degli ospedali e su www.anq.ch.


ProgettoObiettivoSettore nel quale si svolge il progettoDurata (dal … al)
Ambulante Patientenzufriedenheitsmessung Dettagli
Transparente Messung mit VergleichsmöglichkeitNotfall / TagesklinikDezember 2017 - Dezember 2023 / Februar 2020 - Dezember 2023
Stationäre Patientenzufriedenheitsmessung Dettagli
Transparente Messung mit VergleichsmöglichkeitPflegestation und Geburten-WöchnerinnenabteilungApril 2019 - Dezember 2023
Mitarbeitendenzufriedenheitsbefragung Dettagli
Erfassen und Verbessern der MitarbeiterzufriedenheitGesamter Betrieb Oktober 2022, Wiederholend alle 3-4 Jahre
Zufriedenheitsbefragung Klienten Spitex Dettagli
Erfassen und Verbessern der KlientenzufriedenheitSpitexJuni 2023, Wiederholend alle 3-4 Jahre
ProgettoAmbulante Patientenzufriedenheitsmessung
ObiettivoTransparente Messung mit Vergleichsmöglichkeit
Settore nel quale si svolge il progettoNotfall / Tagesklinik
Durata (dal … al)Dezember 2017 - Dezember 2023 / Februar 2020 - Dezember 2023
Tipo di progetto
Progetto interno
Motivazione
Ambulante Patientenzufriedenheitsmessung
Svolgimento del progetto / metodo
Fragebogen
Gruppi professionali coinvolti
Pflege, Ärzte
Valutazione attività/progetto
Fortlaufend auf Grund der Rückmeldungen und jahresvergleichend
ProgettoStationäre Patientenzufriedenheitsmessung
ObiettivoTransparente Messung mit Vergleichsmöglichkeit
Settore nel quale si svolge il progettoPflegestation und Geburten-Wöchnerinnenabteilung
Durata (dal … al)April 2019 - Dezember 2023
Tipo di progetto
Progetto interno
Motivazione
Erweiterte Patientenzufriedenheitsmessung
Svolgimento del progetto / metodo
Fragebogen
Gruppi professionali coinvolti
Ganzbetriebliche Umfrage sämtlicher Berufsgruppen
Valutazione attività/progetto
Fortlaufend auf Grund der Rückmeldungen und jahresvergleichend
ProgettoMitarbeitendenzufriedenheitsbefragung
ObiettivoErfassen und Verbessern der Mitarbeiterzufriedenheit
Settore nel quale si svolge il progettoGesamter Betrieb
Durata (dal … al)Oktober 2022, Wiederholend alle 3-4 Jahre
Tipo di progetto
Progetto esterno
Motivazione
Die Mitarbeitendenzufriedenheit hat in der Zeit des Fachkräftemangels einen hohen Stellenwert
Svolgimento del progetto / metodo
Standardisierte Fragebogen durch MECON welche Benchmarkvergleiche zulassen
Gruppi professionali coinvolti
Alle
Valutazione attività/progetto
Durch Firma MECON und anschliessend durch Interne Arbeitsgruppe und Kaderworkshop
ProgettoZufriedenheitsbefragung Klienten Spitex
ObiettivoErfassen und Verbessern der Klientenzufriedenheit
Settore nel quale si svolge il progettoSpitex
Durata (dal … al)Juni 2023, Wiederholend alle 3-4 Jahre
Tipo di progetto
Progetto interno
Motivazione
Status Klientenzufriedenheit, Überprüfung Prozesse
Svolgimento del progetto / metodo
Fragebogen
Gruppi professionali coinvolti
Mitarbeitende Spitex
Valutazione attività/progetto
Interne Auswertung durch Leitung Spitex